Ultreya et suseya, adjuva nos Deus

Nasce l’Ascom di Pecetto: il primo presidente è Mauro Spessa

E’ appena nata l’Ascom di Pecetto Torinese, struttura territoriale dell’Ascom.

Mauro Spessa

Mauro Spessa è stato nominato come nuovo e primo Presidente. Con lui i vicepresidenti Roberto Giacomini e Gianpiero Deorsola e i consiglieri Stefano Leuci, Gianluca Fassio e Luisanna Toffano, una squadra determinata a rilanciare il commercio di prossimità a Pecetto Torinese.

Con molta soddisfazione ho accettato l’incarico di presidente dell’Ascom di Pecetto – ha dichiarato alla stampa Mauro Spessa – Con il nuovo direttivo intendiamo mettere in atto ogni azione che favorisca lo sviluppo del piccolo commercio di vicinato, elemento fondamentale per la vivibilità di Pecetto. Da anni sono impegnato su questo terreno e considero la mia elezione e la nascita del nuovo direttivo come un proseguimento del mio impegno. In un momento molto difficile come quello che abbiamo attraversato a causa della pandemia e le forti incognite del futuro è necessario fare squadra e riprendere il dialogo con l’Amministrazione affinché ci ascolti e insieme si mettano a fuoco progetti e iniziative per il rilancio del settore e del territorio di Pecetto”.

Sappiamo che l’Ascom ha chiesto all’attuale amministrazione comunale un incontro: speriamo che l’attuale Giunta accetti di dialogare con i commercianti, onde poter avviare un dialogo concreto e collaborativo. Speriamo… vista l’attenzione che questa Giunta, piena continuità con quella precedente (Adriano Pizzo è il vicesindaco ed Agostino Miranti è sempre il Capogruppo di Dimensione Paese) ha dedicato alle realtà economiche locali. 

Print Friendly, PDF & Email

2 commenti

  1. Mauro

    Ringrazio il Consigliere Paolo Mantellero Polett per l’augurio fattomi, sara mio intenzione e dell’Ascom Confcommercio Provinciale, dialogare con l’Amministrazione Comunale per poter trovare soluzioni alla grave crisi del Commercio e Artigianato locale che da anni ci affligge.
    Sarà molto importante trovare insieme nuove strategie e progetti per rilanciare il tessuto commerciale e di conseguenza anche il nostro bellissimo paese.

  2. Paolo Mantellero Polet

    Voglio fare i miei piu sentiti auguri di un buon lavoro al Presidente ASCOM PECETTO ,sig Mauro Spessa da parte del consigliere comunale Paolo Mantellero Polet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 Picchio Pecettese

Tema di Anders NorenSu ↑