Intesa Sanpaolo se ne va l’11 dicembre

Come riferito ieri nella trasmissione Pecetto WebTv, abbiamo nuovamente contattato la direzione di Intesa Sanpaolo per avere un aggiornamento delle loro riunioni: ebbene, la direzione ha deciso che la Filiale di Pecetto chiuderà. E chiuderà a breve, poiché l’ultimo giorno è previsto per venerdì 11 dicembre p.v

Fra poco i correntisti riceveranno una comunicazione con la quale verrà loro segnalato il nuovo IBAN e che il conto corrente verrà trasferito alla Filiale di Trofarello.

Forse la banca lascerà il bancomat, ma solo se la proprietà dei muri concederà in locazione una piccola porzione dell’immobile attualmente occupato.

Lascia perplessi la scelta di Trofarello, poiché sappiamo che è una piccola Filiale (sono quasi giornaliere le code fuori della banca).

Purtroppo a poco è servita la nostra lettera alla Direzione Generale, la nostra interrogazione inviata al Sindaco e la raccolta di ben oltre 500 firme di cittadini pecettesi. A nulla è servito segnalare alla banca che, chiudendo la Filiale Carige di Revigliasco, la Filiale di Pecetto avrebbe avuto un raddoppio di bacino di utenza.

Con questa amministrazione, continuazione della precedente, Pecetto ha perso oltre 12 esercizi commerciali e tutte le banche.

Print Friendly, PDF & Email

Be the first to comment on "Intesa Sanpaolo se ne va l’11 dicembre"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*